| Autore |
Messaggio |
Gysa80

|
|
Il castello della Canalis??? |
|
Ragazzi salve a tutti sono Gisella e penso che anche per me sta arrivando... il momento di cominciare a organizzare l'evento! La vita professionale dopo tanto sacrificarsi pare si stia stabilizzando... e quindi io e il mio Livio ci stiamo rimboccando la maniche!!!
So che il titolo del thread attirerà molti ammiratori dell'ex velina (e non voglio neanche sapere come ha fatto il mio cavaliere a scovare questa location su google) ma c'è questa dimora d'epoca qui vicino a Torino che ci ha LETTERALMENTE rapito cuore e fantasia! Ovviamente si chiama Castello Canalis
La capienza non è esagerata, ma guardate che sale!
E attorno un bel parco con vista.... un sogno....
Non ho il coraggio di chiedere un preventivo, ma secondo voi vale davvero la pena investire così tanto sul ricevimento o sarebbe meglio moderarsi anche in un giorno così speciale? Sono combattuta, ma in effetti la somma delle spese potrebbe salire a livelli preoccupanti!
Certo con un spazio del genere il fotografo potrà sbizzarrirsi, ma dovrò anche chiedere se ci sono regole e limitazioni in quanto una parte del castello è riservata a museo, cosa che coi (pochi) bambini in circolazione mi dà qualche grattacapo!
Saluti dai piè del monte!

_________________ Aurora sogna... |
|
| Dom Nov 16, 2008 1:11 pm |
|
 |
Michele
|
|
|
|
Cavolo Ragazzi che spettacolo.
Sarebbe un matrimonio regale poter organizzare la cerimonia in questo posto da favola.
Immaginate il video del matrimonio. Sarebbe come essere in un film del XIV secolo.
Gysa80, hai chiesto il preventivo per una cerimonia in questo posto fantastico? Sono curioso di sapere se è alla portata oppure se deve rimanere un sogno per pochi.
Comunque girando un poco su internet ho trovato molte residenze d'epoca dove svolgere la cerimonia di nozze, in particolare potete cercare su google
"Residenza d'epoca"
è meraviglioso quello che si riesce a trovare.
Guardate questa e ditemi che ne pensate:

|
|
| Mer Nov 26, 2008 7:56 pm |
|
 |
|
 |
|